Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Documentazione da presentare nel giorno dell'appuntamento

 

Documentazione da presentare nel giorno dell'appuntamento

DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE NEL GIORNO FISSATO

Nel giorno dell'appuntamento ogni richiedente dovrà presentare la propria documentazione, necessaria al rilascio del passaporto.

É molto importante che la documentazione sia stata preparata con anticipo, e che siano seguite le istruzioni qui pubblicate. É necessario provvedere a tutta la documentazione specificata nelle presenti istruzioni.

Ogni richiesta passaporto dovrà essere corredata dalle fotocopie richieste. In tal senso, ogni richiedente di una stessa famiglia, minore o maggiorenne, dovrà presentare la propria documentazione completa (fotocopie incluse).

a) CITTADINI MAGGIORENNI CHE NON HANNO FIGLI MINORI;

 

b) CITTADINI CON FIGLI MINORENNI. ATTENZIONE: si applica al rilascio del passaporto italiano dell'adulto che ha figli minori. I documenti elencati dovranno essere presentati anche se la richiesta del passaporto è solo per il padre e non per i figli minorenni. - ATTO DI ASSENSO PER ADULTO CON FIGLIO MINORE

 

c) PASSAPORTO PER CITTADINI MINORENNI - ATTO DI ASSENSO PER FIGLIO MINORE 

 

d) MINORI DI 14 ANNI CHE VIAGGIANO DISACCOMPAGNATI


410